FAQ – Domande Frequenti

Le 5 terre sono raggiungibili facilmente dall’alloggio via mare tramite i traghetti di linea.
L’imbarco è a soli 500 metri dall’alloggio proprio sulla passeggiata mare di Lerici.
Per maggiori info su come raggiungere le 5 Terre:
http://www.lacasadinico.com/it/quale-metodo-migliore-raggiungere-le-5-terre/

Assolutamente si. L’alloggio è a poca distanza da supermercato, dalla ferramenta, dalla rosticceria, dai ristoranti e moltissimi altri negozi, tutti a meno di 200 metri.

Si. L’alloggio ha la fermata dei BUS proprio alla fine della strada privata che porta all’ingresso per cui è servito benissimo dai mezzi pubblici. Per muoversi tra San Terenzo e Lerici esiste un servizio BUS Navetta che a costi irrisori permette di usufruire del servizio per tutto il giorno senza limiti di corse. Questo servizio di Bus navetta è molto comodo non solo per raggiungere le spiagge più distanti ma anche per recarsi ai vari parcheggi dove è possibile lasciare in sosta la vettura.

Si, c’è qualche parcheggio libero nelle immediate vicinanze ma è veramente difficile trovarlo non occupato.
In compenso esiste un vasto sistema di parcheggi a pagamento tutto attorno alla ZTL (attiva nei periodi estivi) che permette il ricovero agevole dell’auto e un servizio BUS navetta che ferma proprio davanti a casa.

Si. L’appartamento ha nelle immediate vicinanze (100 metri) il parcheggio “Lerici centro” molto comodo per poter scaricare agevolmente i bagagli. Il parcheggio è a pagamento come quasi tutti i parcheggi di Lerici e di san Terenzo in quanto entrambi borghi a traffico limitato con vaste zone pedonali.

No, l’appartamento rimane in zona interna in strada privata e dispone di accesso indipendente.

L’appartamento é situato a soli 400 metri dal centro di Lerici e dalla passeggiata a mare.

Load More