Modalità di Pagamento

Il pagamento del prezzo della prenotazione effettuata sul sito www.lacasadinico.com dovrà essere effettuato congiuntamente in unica soluzione utilizzando una delle seguenti modalità:

  • PayPal (vengono accettate anche carte di credito Visa,Mastercard,American Express, Poste Pay)
  • Bonifico bancario

PayPal – Carta di Credito
Il circuito PayPal consente di utilizzare le carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Poste Pay e tutte le carte facenti parte di questi circuiti di pagamento oltrechè ovviamente il proprio saldo PayPal se disponibile.

Bonifico Bancario
Il bonifico bancario è una modalità molto comoda soprattutto per chi possiede sistemi di home banking o remote banking e che quindi ha una discreta familiarità con la movimentazione di denaro effettuata tramite rete telematica.
Nel caso contrario o se comunque preferite i sistemi tradizionali, potrete effettuare il bonifico presso la Vs. banca di riferimento (le coordinate bancarie di sono sotto elencate) indicando nella causale, il numero di prenotazione che Vi verra comunicato al momento dell’acquisto. I dati bancari vi saranno comunicati a mezzo mail dopo la ricezione della prenotazione, successivamente sarà Vs. cura inviare una e-mail o un fax al nº 0187 280589 per notificare l’avvenuto pagamento con i seguenti dati:
Nome
Cognome
Numero della prenotazione
Importo totale accreditato

I giorni di soggiorno selezionati durante la prenotazione, verranno mantenuti riservati per tre giorni dalla data di prenotazione dopodichè, in mancanza del pagamento, verranno rimessi nuovamente nel circuito disponibili per altre prenotazioni.